Golden Goose Spring Summer 2017

Chancellor, John Peril and Promise: A Commentary on America (1990)The chain ‘s executives could offer no explanation except that fewer people were buying clothes. Times, Sunday Times (2015)That gap has prompted some in Europe to argue for quotas for female executives on boards. Times, Sunday Times (2013)There are far fewer female senior executives in Germany than there are here.

By the eternity of God we mean His infinity in relation to time; we mean that He is without beginning or end; that He is free from all succession of time; and that He is the cause of time. That God is eternal is abundantly taught in Scripture. Eternity for God is one Now’ (Thiessen 1949:122, emphasis in original)..

Christianity Today (2000)Nor is it known how they met or how they found out that they are twins. Times, Sunday Times (2008)That is enough to meet global demand for a day and a half. Times, Sunday Times (2016)The appointment was met with approval by the clubs and players.

Non è la stessa cosa che rimanere isolati su di una montagna: vuol dire non essere percepiti, non avere un senso in mezzo alla gente, sentirsi soli tra tante persone. Si ritrova solo colui a cui nessuno attribuisce un significato, colui che vive ma è inutile. E’ molto importante che voi pensiate al sé come a quella caratteristica della vostra personalità che vi permette di relazionarvi con gli altri; la parola “io” viene usata da colui che, in fondo, è ancora dentro se stesso: il narciso.

Ovviamente i significati sono diversi. Schematicamente si potrebbe dire che il suicidio del depresso è dovuto al fatto di non riuscire a stabilire dei legami ed alla convinzione della propria incapacità di farlo, per questo ci si sente privi di qualsiasi significato. E’ certamente una “patologia del sé”: a volte il depresso non riesce a comprendere che l’altro gli sta invece fornendo degli elementi.

Prize luck looks good, so keep your raffle tickets in a safe place. The Sun (2016)You can enter up to ten raffle numbers. The Sun (2014)Buy two entries and you get two raffle numbers. Non ultimo il contesto ma anche, soprattutto, la scelta di orchestrazioni sobrie ed eleganti senza sembrare scarne, l perfetto (perch colorato, ma non invadente) al cantato emozionante di Matthew. E infine anche lui come persona: senza dubbio, ha trasformato qualcosa di bellissimo in magia pura. Grazie Scotty!.

Dai palchi internazionali al grande schermo il passo è breve: schiere di dive fasciate di nero, Audrey by Givenchy in testa, subito seguita da Marilyn, negli anni aurei di Hollywood accendono desideri destinati a richiamare un plotone di seguaci. Chi non ricorda, poi, l’inquietudine borghese intrappolata nell’abito con il colletto bianco di Catherine Deneuve in “Belle de Jour” di Buuel? O la sensualità pericolosa, complice un filo di perle, di Nikita nell’omonimo cult di Besson? Ma il little black dress è anche termometro dell’emancipazione: asso nella manica del New Look di Dior, nei Sessanta Courrèges lo accorcia a vista d’occhio, negli Ottanta è l’uniforme delle donne in carriera e Azzedine Alaa lo trasforma in scultura tutt’uno con il corpo femminile. E ancora il minimal di Michael Kors, gli azzardi in pvc di Thierry Mugler L’elenco è infinito.

Lascia un commento