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un paesaggio emozionale dei piccolo drammi della quotidianità, dove l’approccio filosofico di Wood rispetto il fotografare le stesse cose, le stesse persone e gli stessi luoghi rende le sue immagini cinematografiche. un flusso di coscienza dove tutti i mondi possibili e tutte le possibili realtà vengono rivelate. Quando si osservano le immagini di Wood si inizia a prendere atto del fatto che il vero segreto della vita stessa possa essere racchiuso proprio in queste fotografie..

Times, Sunday Times (2015)Along the way he brought drama, colour and excitement to the game. The Sun (2013)There is a real excitement in his eyes which is good to see. The Sun (2008)I enjoy the excitement of building something. Who trusts others? Journal of Public Economics, 85, (2), 207 234 Cerca con GoogleAllik, J., Realo, A., (2004). Individualism Collectivism and Social Capital. Social indicators of well being.

Come il film di Lawrence, avanziamo mutilati, defraudati dalle sue prestazioni magistrali, specialmente nei secondi ruoli.Perché Philip Seymour Hoffman recitò a lungo decentrato dall’azione ma percepibile anche allo spettatore meno scaltro.Sebbene abbia un volto piuttosto convenzionale e caratteristiche non proprio da Adone biondiccio, grassoccio, miope Philip Seymour Hoffman compensa con il talento quello che madre natura non gli ha dato. Quando appare sullo schermo, non solo lo riempie della sua personalità ma è capace di trasfigurare se stesso a seconda delle esigenze del personaggio, grazie a una plasticità di espressioni francamente unica. per questo che l’infermiere di Magnolia, lo scrittore Truman Capote, Brandt l’assistente del miliardario Lebowski e lo struggente Jon Savage, sono tutti quanti dei perfetti affreschi dell’uomo contemporaneo, tutti differenti fra di loro, ma tutti uguali nei loro limiti, i difetti e i pochissimi pregi, egoisti, pusillanimi, vigliacchi, ciascuno faccia della medesima ipocrita medaglia dell’umanità ma, allo stesso tempo, ognuno differente e peculiare dall’altro.

A 16 anni appare nella copertina di Elle UK e nel 1987 Terence Donovan la immortala per il noto calendario Pirelli, considerato il punto di arrivo per la carriera di ogni modella, scegliendola come “bellezza di colore”. Già a quest’età ha un grande sostenitore, che le rimane a fianco tutta la vita: Azzedine Alaa. Lo stilista la ospita a casa sua quando viene derubata durante il suo primo shooting a Parigi e da lì in poi le riserva sempre una stanza quando si trova in città.

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