Golden Goose Numero 37

Curiosamente, nella mostra da Mary Boone c’è la foto di un pupazzo in un campo che sogna due donne, forse fantastica sullo stare con due donne contemporaneamente. Ma il pupazzo è così piccolo che avevo bisogno di donne della sua misura, così nell’immagine si vede la nuca di Lena e la testa della sua migliore amica Isabel Halley, figlia dell’artista Peter Halley. Avranno avuto otto anni.

Sono di Reggio, non vorrei smontarti ma non ci sono dei grandi negozi . Se vai in centro storico trovi max e co e Max Mara, un bellissimo negozio di borse che si chiama Carnaby Street, Twin Set , in via Farini c’è un negozio particolare di abbigliamento che si chiama Piazzetta Navona.un posto carino per l’aperitivo in centro è in piazza dei Leoni presso il bar San prospero, oppure devi uscire un attimo dal centro storico e a distanza di 1,5/2 Km in via Fratelli Manfredi c’e’ il Deluxe, un bar con distesa riscaldata dai “funghi”, che si dice sia frequentato da Francesco OppiniIn risposta a steffy323sono di Reggio, non vorrei smontarti ma non ci sono dei grandi negozi . Se vai in centro storico trovi max e co e Max Mara, un bellissimo negozio di borse che si chiama Carnaby Street, Twin Set , in via Farini c’è un negozio particolare di abbigliamento che si chiama Piazzetta Navona.un posto carino per l’aperitivo in centro è in piazza dei Leoni presso il bar San prospero, oppure devi uscire un attimo dal centro storico e a distanza di 1,5/2 Km in via Fratelli Manfredi c’e’ il Deluxe, un bar con distesa riscaldata dai “funghi”, che si dice sia frequentato da Francesco Oppini.

Io qualche volta mi addormento mentre prego. Non penso che sia un male Cos ha detto e anche scritto, ormai pi di una volta, Papa Francesco, generando nuovo scandalo fra i suoi detrattori, ma anche nuova e meravigliata attenzione fra coloro che considerano questo tipo di problemi da lontano. In fondo, cosa c di nuovo? Si sempre parlato del dei giusti e del beato e ci si sempre accorti che il pi irrequieto dei monelli o il pi efferato dei delinquenti quando dorme non pu far danno.

But the Church, with a concerted campaign against condom distribution, actively seeks to prevent women from gaining such control. This policy contributes directly to the suffering of millions of people relegated to hunger, disease and illiteracy. The war against contraception, without concern for short term suffering and the long term consequences for human survival, is another sign that religious morality is deeply and tragically flawed..

Lascia un commento