Golden Goose Horse Boots

A Review. Mar. Drugs 6: 496 513. They refused. There wasn’t going to be significant reform or significant crackdowns in the financial sphere because the leading source of contributions to the Obama candidacy and the McCain candidacy was the financial industry. It’s deeply criminogenic.

Ma adesso, confesso una delle mie contraddizioni. Qualche volta ho già scritto che da aprile sono vegetariano. Stasera abbiamo a cena Walter e Patrizia, Tatjana ha preparato (tra le altre cose) lo zampone. Nel 1998, il regista indiano Shekhar Kapur ha portato sullo schermo la cronaca dell’ascesa al trono di Elisabetta I in un film acclamato e di grande successo, Elizabeth. Nel 2007, a quasi un decennio di distanza, Kapur torna a raccontare le vicende della più famosa sovrana della storia inglese con questo sequel, Elizabeth The Golden Age. L’azione, questa volta, è situata nel 1585 (molti anni più tardi rispetto agli eventi del primo film), ma a vestire i panni di Elisabetta è ancora l’attrice australiana Cate Blanchett, assai più giovane in confronto alla reale età del suo personaggio (che all’epoca aveva più di cinquant’anni).

Advisor dell sono stati Mediobanca, Intesa Sanpaolo, Credit Suisse e Unicredit. L verr finalizzata anche con un prestito di un pool bancario formato sempre da Unicredit, che sar anche global coordinator, Intesa Sanpaolo e Mediobanca. Advisor legali dell sono stati Giliberti Triscornia, Legance, Clifford Chance e Pedersoli.

The Sun (2016)We bought three different suites and had to mix and match bits to make one good one. Times, Sunday Times (2007)Tip the mixture into a mixing bowl. Times, Sunday Times (2007)You would be better off drinking the kale mix. Ma saprà, dall’alto della sua pancia sempre piena, capire quale genere di offesa ha arrecato alla gente (plebe) che, in questo paese devastato, si dibatte tra ogni genere di sopruso e ingiustizia? Arriverà a capire questo cultore della penna che la categoria di individui (eufemismo) per cui si presta la sua faccia radical chic, che questi “individui” hanno seminato vento per 30 anni? Alternandosi ora l’uno ora l’altro ora a mancina ora a dritta, senza vergogna e forti dell’impunità di chi ha preso in ostaggio un intero paese? Messi finalmente di fronte all’espressione del volgo elettore che gli caga in testa perché vivaddio li vede per quel che sono, lestofanti! Capirà che chi semina vento, seppur protetto e spalleggiato oltre modo da transalpini e transatlantici, raccoglierà SEMPRE tempesta? E adesso spero che la tempesta vi travolga. Spero che vi faccia affogare nel vostro sterco e come un wc di cui si pigia lo sciacquone, spero che vi porti via fino alla massima cloaca per consegnarvi, con pietas, all’oblio. Foss’io e del contrario siate grati agli dei, foss’io vi sprofonderei nell’ultima delle malebolge, che manco il Sommo, nel suo più acuto slancio e sdegno, ha disegnato per siffatta schiatta..

Lascia un commento