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FF. NN. > MatematicaCodice ID:56649Relatore:Viscolani, Bruno Data della tesi:13 Ottobre 2017Biblioteca:Polo di Scienze > Biblioteca di MatematicaSolo per lo Staff dell Archivio:. Il cadavere, riesumato e analizzato al Jeffersonian, conduce a molte scoperte. Cooper, 21 anni prima, appunto, aveva investito accidentalmente un barbone con la sua auto, uccidendolo. Con la connivenza del dottor Durant, medico del pronto soccorso, ricattato a sua volta, avevano coperto la responsabilità di Cooper, obbligandolo però a eseguire i loro ordini.

Dopo essersi così sottratta alla crudeltà sugli animali, Brown è stata accolta calorosamente dall’industria della moda e ha fatto di scarpe e accessori uno strumento accessibile e positivo per la nostra vita quotidiana. Ha scelto di mantenere il suo stile di vita realizzando prodotti etici ed ecologici per uomini e donne. Durante la nostra conversazione mi spiega più esaurientemente perché sia tanto importante essere consapevoli dell’ambiente, pur mantenendo un grande senso dello stile.

Times, Sunday Times (2011)We reach a fork in the road. Times, Sunday Times (2010)She gave me a bit on the end of her fork. Times, Sunday Times (2011)His hand toyed idly with the one of the forks. Con l’aiuto della stylist Patricia Field, Parker è diventata un’icona di stile cambiando look svariate volte in ogni episodio, rendendo plausibile l’impossibile: (quasi) nessuna donna si cambia così spesso nell’arco di una sola giornata. Produttrice televisiva e imprenditrice di successo con una linea di profumi e di abbigliamento, testimonial di Gap per una cifra astronomica, Sarah Jessica è tuttora nell’immaginario dei fan la Carrie grande appassionata di moda. Un’immagine di cui è difficile disfarsi: persino le sue gemelline (Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge, nate nel 2009 con l’aiuto di una madre surrogata) sono già, loro malgrado, sotto l’occhio dei media, estremamente attenti ai look che le due bimbe sfoggiano per andare all’asilo..

Il concetto di genesi e tempo, e l’utilizzo di materiali così antichi e al tempo stesso eterni, colloca l’opera di Fabre in bilico tra un passato ancestrale e un futuro mitologico. La serie “Angel with bones” (2002), presente in mostra con tre opere che sembrano fare da sentinelle al percorso espositivo, rappresenta un nuovo concetto di spiritualità, centrale nell’opera dell’artista. Queste figure che ricordano gli antichi monaci rappresentano per me l’uomo del futuro; il loro scheletro, fatto di ossa umane, è posto all’esterno della carne, come una corazza che li proteggerà da tutto.

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