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Times, Sunday Times (2006)His son was cut from a different cloth. Times, Sunday Times (2014)The dining room table has a white cloth descending to the floor. Times, Sunday Times (2007)Warm ripples of cloth are soft and easy to wear. This point is made evident by the fact stated within the program that, although whites are 6% of the population, they hold 90% of the land wealth. This to me, in no way, sounds like the result which would have occurred had colonialism and apartheid not been instituted. Thus land expropriation is a must.

Ripulito, guarito, riequilibrato, Cornog ha trovato uno studio decente in cui sfogare la sua vera passione, una piccola etichetta a gestione familiare (Hell Gate) oltre ad uno pseudonimo artistico che da l in poi ha sempre accompagnato le sue sporadiche ma preziosissime uscite discografiche. La sfilza delle cassette e dei sette pollici licenziati in pochi mesi a cavallo tra anni e in un frangente tanto convulso quanto stimolante, ha fatto breccia presso la mitica Sarah Records, la crema per l mondiale in quel periodo, assicurandogli una visibilit insperata ed un contratto attraverso il quale pubblicare finalmente un EP (il meraviglioso California 1993) con tutti i crismi. L di un estimatore importante come Kurt Wagner, leader dei Lambchop e personalit chiave alla Merge Records, valso come lasciapassare per la tranquillit artistica, con un contratto da l in poi puntualmente rinnovato ed una “casa” solidissima grazie alla quale costruisi una carriera indipendente ricca di soddisfazioni per quanto sempre e comunque anomala.

Senz’altro che le donne devono unire le proprie voci e combattere insieme. Nella serie viene mostrato un sistema sociale che divide le femmine per categorie le serve, le prostitute, le fattrici, le aguzzine e così via e questo le mette uno contro l’altra. Nella società di Gilead le donne si fanno l’un l’altra cose terribili, quando dovrebbero rendersi conto che per ribellarsi agli uomini che le hanno rese schiave devono essere solidali.

La cover della Swimsuit issue 2016 ha quindi dello storico: vedere una modella plus size, attivista per la taglia 52, sulla cover è un’importante apertura all’affermazione di una pluralità di bellezze e all’abbattimento del “modello estetico unico”. “Mettermi in copertina? Non stanno solo rompendo delle barriere, loro stanno diventando il benchmark. Questo è oltre l’epico” ha detto la modella “Voglio dedicare questo successo a tutte le donne che sono lì fuori e non si sono mai sentite belle abbastanza, o magre abbastanza e che non hanno mai sentito di essere abbastanza rappresentate in una società come questa”..

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