Do Golden Goose Boots Run Small

Risposta n.2: “le condizioni non sono ancora peggiorate davvero”. Il sottinteso di questa risposta (che tiene conto delle obiezioni appena viste alla risposta n.1) è che la ribellione scatta non quando si sta male ma quando si sta peggio: quando cioè si esperisce un netto peggioramento delle proprie condizioni di vita. Tale tesi è facilmente confutata dall’esempio del popolo greco, che da anni vede le sue condizioni di vita peggiorare di continuo senza che questa faccia nascere una autentica rivolta (al più, qualche manifestazione un po’ dura)..

Il settembre televisivo 2016 verrà ricordato per la definitiva affermazione delle reti digitali non facenti parte del duopolio Rai/Mediaset, che tolgono sempre più pubblico soprattutto nella prestigiosa fascia primetime alle big 6 generaliste, ma anche e soprattutto per la caduta clamorosa e assai rumorosa di Rai1 e del suo daytime. Quello a cui stiamo assistendo oggi per molti (compreso me) non è certo una sorpresa, visto i numerosi segnali chiari ma evidentemente non troppo per la direzione di rete, evidenziatisi già la stagione scorsa, ma fa comunque scalpore per la forza con cui si sta manifestando. Un fiume in piena che si riversa su una diga ormai decadente e incapace di placarne la forza, potrebbe essere questa una metafora chiara per rendere bene l Rai1 non è solamente in crisi nera da un punto di vista degli ascolti in caduta libera, ma sembra essere entrata in una crisi ancora più profonda e pericolosa, una crisi di contenuti e d E come se la prima rete Rai, rete popolare per eccellenza e per mission aziendale, abbia perso il contatto con il popolo o la stragrande maggioranza di esso, non riesce più a stare al passo con i tempi, a captare gli interessi del pubblico, ingessata da scelte aziendali cieche, poco produttive e, aziendalmente parlando, ottuse..

Truly radical and necessary, that decisive move gave Dell’Acqua a new lease of life, which he built personally with control over every aspect. But it’s been far from easy. “I launched Alessandro Dell’Acqua in 1996, and N21 in 2009. What are the problems with the prophetic passage from Isa. 7:14 that cause so much scholarly angst for translators and commentators? Matthew 1:22 23 reads: this took place to fulfill what the Lord had said through the prophet: virgin will be with child and will give birth to a son, and they will call him Immanuel means, with us (NIV). This is a reference to Isaiah 7:14: the Lord himself will give you a sign: The virgin will be with child and will give birth to a son, and will call him Immanuel (NIV)..

Lascia un commento