Collezione Golden Goose 2015

This disregard and hostility and holocaust being committed against our animals and our environment is the base line for the insane way we have structured our society. Living in glass and steel towers or in one family homes where second and third generations are stored in senior facilities and the reified two parents, two children household only satisfies corporate interests (they can sell more toasters, blenders, washers, dryers, et al when people don share) but leaves so many disconnected and alienated. It is all connected.

1784KbAbstractI materiali la cui dimensione in almeno una direzione spaziale sia hanno un rapporto superficie/volume enormemente grande di quello di un’uguale massa di materia in condizioni Questo li rende particolarmente interessanti per lo dei fenomeni che avvengono in prossimità della superficie e che sono promettenti per varie applicazioni tecnologiche, ad nell’ambito delle energie rinnovabili e della purificazione dell’acqua. Quest’ambito, la crescita di nanostrutture gerarchiche (caratterizzate cioè da un insieme di nanostrutture, ciascuna delle quali è a sua volta nanostrutturata in una scala di lunghezze più piccola) è un argomento di studio particolarmente intenso e interessante. Benchè la formazione di questi peculiari sistemi possa essere indotta anche con procedimenti relativamente semplici, la comprensione dei processi fisici alla base della loro formazione non è ancora completamente compiuta.

Nella notte modenese brilla una stella in più. La stella di Golden Goose, il brand che firma le scarpe che hanno fatto perdere la testa ai vip, scintilla dorata sulle sneakers blu prodotte in edizione esclusiva per la boutique di Volpi che ha dedicato alla calzatura una vetrina intera. Per festeggiare l’evento, Lele Volpi e il suo staff hanno organizzato un party al quale hanno partecipato tanti calciatori di Modena, Sassuolo e Carpi che, oltre ad essere ottimi amici dei titolari nonchè ottimi clienti, sono tutti grandi estimatori di questo marchio.

I recently attended an evangelical church that has a high view of Scripture but I came home from church having been bored by the preacher. He presented enthusiastically but there was little biblical content in his sermon. Even though this was only a few months ago, I can remember the content of the sermon.

Ero partito ovviamente con le migliori intenzioni e avrei scritto la solita mezza paginetta ad ampio raggio, anche retrospettivo, non mi fossi imbattuto in un disco invero deludente come questo. Arrivavo da un trimestre di recensioni per forza di cose orientate al passato e non troppo lusinghiere, per cui un mi parsa necessaria. La soluzione arrivata dal titolo stesso di questo settimo LP della band scozzese, traducibile senza separazioni con la frasetta “I Belle and Sebastian scrivono a proposito dell Ho recuperato tutti i testi delle canzoni pubblicate dal gruppo di Glasgow tra il 1996 ed il 2007.

Lascia un commento